quadri elettrici per automazione e distribuzione
cablaggi conto terzi
programmi per PLC
impianti elettrici
assistenza tecnica
INFORMATIVA PRIVACY
INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART.13 D.LGS 196/2003 PRIVACY
Gentile cliente/fornitore, ai sensi del D.LGS N. 196/2003 (codice in materia di protezione dei dati personali), che ha sostituito la legge n. 675/1996, il trattamento delle informazioni che La riguardano sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua servatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell’articolo 13 del D.LGS n. 196/2003 della legge predetta, dunque, Le forniamo le seguenti informazioni:

1. I dati da Lei forniti quali domiciliazione ed estremi bancari nonché qualsiasi altra informazione verranno raccolti, registrati, riordinati, memorizzati e gestiti per finalita’ funzionali all’esercizio dei diritti e all’adempimento degli obblighi derivanti dal contratto stipulato e/o previsti per legge.

2. Il trattamento sarà effettuato attraverso modalità cartacee e/o informatizzate.

3. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria e l’eventuale parziale o totale rifiuto di rispondere in accettazione al trattamento, comporterà l’impossibilità di una corretta gestione del rapporto di lavoro.

4. I dati saranno comunicati, previo suo consenso, ad altri soggetti esterni per finalità contrattuali, commerciali, fiscali ecc… quali per esempio istituti di credito, consulenti e professionisti, studi legali, ecc…

5. Il titolare del trattamento dei dati è TECNO ELETTRICA DI SANDRINO GRILLI con sede in Pergola (PU) in via Papa Giovanni XXIII n. 3/B, mentre il Responsabile del trattamento è MELISSA GRILLI.

6. Il trattamento dei dati ha luogo presso la predetta sede e sarà curato solo dal personale ad esso incaricato.

7. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 7 del D.LGS. 196/2003.

CONSENSO
Il sottoscritto Cliente/Fornitore, essendo stato informato per iscritto circa le finalità, le modalità del trattamento dei dati, le conseguenze dell’eventuale rifiuto a rispondere, i soggetti a cui i dati possono essere comunicati, i diritti di cui sono titolare e gli elementi di identificazione del Titolare del trattamento, esprimo il mio consenso al trattamento dei dati secondo le modalità e finalità indicate e alla comunicazione dei dati stessi nei limiti che mi sono stati indicati.

 
Via Papa Giovanni XXIII, 3B - 61045 PERGOLA (Pesaro) - tel: 0721 736707 - fax: 0721 739420 - mail@tecnoelettrica.net